CONVEGNO TROUW NUTRITION
Trouw Nutrition lancia la nuova linea di prodotti MaxCare Modular

CONVEGNO TROUW NUTRITION


E’ stata presentata la nuova linea MaxCare Modular che si compone di 5 integratori di base e 1 per l’asciutta. Tutti e 6 con struttura base comune e diversificati per la componente aggiunta di additivi tecnologici specifici per la mandria e i suoi obbiettivi.

4 punti di forza della nuova linea MaxCare Modular:
  • AFFIDABILITA'
  • FLESSIBILITA'
  • EFFICIENZA
  • BENESSERE

AFFIDABILITA’ → coprono appieno i fabbisogni vitaminico-minerali a tutti i livelli di produttività, stabili a livello ruminale, digeribilità ruminale della fibra aumentata (di conseguenza maggior produzione), biodisponibili a livello intestinale.

FLESSIBILITA’
→ di facile utilizzo in base alla produzione della mandria. Massimizzano le performance produttive evitando sprechi. CONFORMI A TUTTI I PRICIPALI DISCIPLINARI COME GRANA PADANO E PARMIGIANO REGGIANO.

EFFICIENZA → uno degli obiettivi che sono stati prefissati per gli allevamenti è la riduzione dell’impronta di carbonio. Questo però è sempre da abbinare al mantenimento delle prestazioni elevatissime che ogni allevatore vuole. Ecco che con la nuova miscela MaxCare Modular EVOLUTA si riesce ad ottenere un miglioramento del 4,4% dell’efficienza alimentare e una riduzione delle emissioni di metano PER CAPO dell’8,8%.

BENESSERE
→ con il prodotto MaxCare Modular SUPREMA abbiamo la rappresentazione del top di gamma che riassume tutti i vantaggi e i benefici a cui si aggiunge un ottimo supporto alla salute della mandria.

Scopri i prodotti MAXCARE MODULAR

SKMBT_C22023040408230_page-0001 (1)